Sassuolo, Carnevali: "Che soddisfazione le parole di Guardiola!"

L'amministratore delegato del club neroverde coccola De Zerbi: "Abbiamo fatto una scelta giusta, in pochi mesi ha portato le sue idee"

  • A
  • A
  • A

"Quando vedo giocare il Sassuolo mi dà l'idea di un calcio molto propositivo". I complimenti di Pep Guardiola non sono affatto passati inosservati in terra emiliana, in particolare sono state apprezzate dall'amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali: "Ho avuto modo di sentire che ha speso parole importanti per il Sassuolo, dette da uno ritenuto tra i migliori allenatori è motivo di grande soddisfazione", ha detto ai microfoni di "La politica nel pallone" su Gr Parlamento.

Roberto De Zerbi al momento non ha commentato l'investitura da parte dell'allenatore del Manchester City durante il Festival dello Sport di Trento, ma i suoi meriti sono stati evidenziati da chi lo ha fortemente voluto sulla panchina del Sassuolo, anche dopo la stagione fallimentare del Benevento l'anno scorso: "Ci gratifica molto, ci fa piacere e ci dà molta forza perché vuol dire che abbiamo fatto una buona scelta. È chiaro che siamo solo agli inizi, ma il nostro mister ha già avuto modo di mostrare di avere le idee chiare e di saper proporre anche un bel gioco", ha proseguito Carnevali.
Che è d'accordo anche sull'argomento centrale del dibattito tra Guardiola, Ancelotti e Sacchi, ovvero la prestazione e la bellezza della squadra, non solo il risultato: "È importante vincere, ma anche giocar bene, e noi abbiamo tutte le possibilità per poterlo fare. In poco tempo De Zerbi ha già avuto modo di portare le sue idee".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti