"Berardi-Inter? Scommessa persa"

L'amministratore delegato dei neroverdi ha parlato a Premium Sport anche del futuro di Di Francesco: "Vogliamo proseguire il nostro lavoro assieme"

  • A
  • A
  • A

"Berardi è uno dei talenti più importanti del nostro calcio. Una scommessa su di lui all'Inter? In questo momento sarebbe persa": così Giovanni Carnevali  a "Serie A Live" su Premium Sport sul futuro dell'attaccante del Sassuolo. "Non abbiamo necessità di fare cassa, faremo le nostre valutazioni" ha spiegato l'ad del club emiliano parlando poi anche di mister Di Francesco: "Rapporto eccezionale, vogliamo proseguire con lui". 

Carnevali racconta con soddisfazioni: "Abbiamo diverse richieste per i nostri ragazzi, è così da anni e per noi è un motivo di grande orgoglio: significa che il lavoro svolto è stato positivo. Meglio avere questi problemi, che non averli". Ovvio che poi il discorso si sposti su un nome ben preciso che corrisponde a quello di Domenico Berardi: "Noi non abbiamo necessità di fare cassa, quindi faremo le giuste valutazioni. Ha tante richieste, come le aveva l'anno scorso, quindi decideremo assieme a lui in armonia" ha spiegato l'amministratore delegato del club emiliano che poi, stuzzicato su una possibile scommessa sul fatto che Berardi vestirà il nerazzurro, ha replicato: "In questo momento sarebbe persa". 

Si discute molto anche del futuro del tecnico Eusebio di Francesco, spesso accostato ad altri club di Serie A: "Con lui abbiamo un rapporto eccezionale, vogliamo proseguire il nostro cammino assieme perché il mister è a capo del progetto tecnico che abbiamo in mente a lungo termine" ha detto Carnevali aggiungendo anche che, però, servirà una discussione. "Dipenderà da lui, dalla sua volontà: ci incontreremo a breve, anche perché dalla sua scelta ne dipenderanno altre sui giocatori. Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga. Ma, senza di lui, il nostro progetto andrebbe avanti lo stesso" ha concluso. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti