Giampaolo: "Vittoria di prestigio"

Il tecnico a Premium Sport: "Mercoledì firmerò il rinnovo del contratto"

  • A
  • A
  • A

Successo in rimonta per la Sampdoria, che a San Siro supera l'Inter 2-1: "Questa vittoria ci dà grande prestigio - commenta Giampaolo a Premium Sport -. Avevo chiesto ai ragazzi di confermare il processo di crescita, di ridurre il gap con le grandi e lo hanno fatto. Sono stati bravissimi". Il tecnico annuncia anche l'imminente rinnovo del contratto: "Lo firmerò mercoledì, era già programmato".

I tre punti mettono di buon umore Giampaolo, che ha voglia di scherzare: "Quest'anno abbiamo ottenuto grandi risultati, tant'è che un mio carico amico mi ha suggerito di trovare una scusa e andarmene, perché certi traguardi sono difficili da replicare".

L'infortunio di Muriel dà spazio a Schick, oggi a segno nella ripresa: "Ha dimostrato che ha stoffa, ha qualità, non è al meglio per via di un infortunio. Se è da Inter? Io spero che sia da Sampdoria. Questa squadra ha ancora margini di miglioramento, dobbiamo ragionare un passo alla volta e continuare a confermare i progressi che abbiamo sempre fatto dall'inizio di questa stagione. Ma questo non deve farci sentire appagati. Preoccupato che l'anno prossimo molti di questi giocatori potrebbero lasciare Genova? A questo ci pensa il presidente".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti