Ferrero: "Riprenderei Gabbiadini"

Il presidente blucerchiato: "Andiamo a Napoli per vincere, ci vorrebbe una botta di c..."

  • A
  • A
  • A

Sabato la Samp farà visita al Napoli e Ferrero pensa al colpaccio: "Ho comprato la borsa per prendere tre punti e non per portarli - dice a Radio Crc -. Non faccio pronostici perché porta sfiga, ma ce la giocheremo perché non regaliamo niente a nessuno". Si parla di mercato e di Gabbiadini: "Grande giocatore, un bravo ragazzo, ma non è visto dal mister. Poi se me lo ridate, lo prendo volentieri. Ma non per lo scambio con Muriel, quello è fantacalcio".

Ferrero è carico in vista della ripresa del campionato: "Sabato sarà una grande partita, ce la giocheremo contro una squadra fortissima e se andremo via con un 0-0 non ci farà male. Vincerà il migliore e diciamo pure che Sarri è andato a scuola da Giampaolo. Pronostici? Non ne faccio perché porta sfiga, ma noi ce la giocheremo perché non regaliamo niente a nessuno. Siamo una squadra di ragazzini, una botta di culo ci vorrebbe".

Per quanto riguarda Bartosz Bereszynski, acquistato dal Legia Varsavia, Ferrero ha confermato che il polacco "arriva domani, magari lo vedremo già al San Paolo, ma non lo so, di questo se ne occupa l'allenatore. Fino a quando farà bene, non darò consigli al grande Giampaolo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti