Cassano: "Posso stare fuori rosa"

Il talento barese escluso dai convocati per il Trofeo Gamper: "Ho fatto 5 anni fuori rosa in tutte le squadre, posso benissimo stare qua"

  • A
  • A
  • A

"Io fuori rosa? E' un problema loro, io sono tesserato per la Sampdoria. Ho fatto 5 anni fuori rosa in tutte le squadre, posso benissimo stare qua. Sono felice, sono a casa, posso stare fuori rosa nella squadra che amo". Punta i piedi Antonio Cassano, che commenta così ai microfoni di Sky Sport la sua rottura con il club blucerchiato, che lo ha escluso dai convocati per il Trofeo Gamper di stasera contro il Barcellona.

Nonostante le voci di mercato che lo davano vicino ad un accordo biennale con l'Entella quindi, il giocatore barese non sembra intenzionato a muoversi: "Non ho motivo per cambiare, ho fatto di tutto per tornare, io sono felice qui, bisogna chiedere ai due dottori (Ferrero e Romei, ndr) - ha detto ancora Cassano - Non ho creato nessun problema dopo l'esclusione dal trofeo Gamper - ha proseguito il talento di Bari Vecchia - l'unico problema è nato dopo il derby. Da quel momento il rapporto non si è mai ricucito, parlavano con me tramite la stampa e mi hanno detto che sarei stato l'ottava scelta. Ho accettato con serenità perché non voglio creare problemi alla squadra che amo. E' un problema loro, non mio". Cassano, che ufficialmente è stato escluso dai convocati per la trasferta in Spagna per una presunta gastroenterite, è rimasto ad allenarsi a Bogliasco con il preparatore e il fisioterapista messi a disposizione dalla società.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti