Sampdoria, Zenga mastica amaro

Il tecnico blucerchiato: "Devo fare i complimenti alla mia squadra e credo che oggi la gente si sia divertita allo stadio"

  • A
  • A
  • A

Il pari con l'Inter ha lasciato un po' di amaro in bocca a Walter Zenga. "Abbiamo fatto bene e abbiamo cullato il sogno di battere la capolista - ha spiegato a Premium Sport -. Mi sarebbe piaciuto che fosse entrato quel tiro di Muriel nel secondo tempo e probabilmente sul 2-0 la partita sarebbe stata chiusa". "Faccio i complimenti alla squadra, a mio modo di vedere avremmo meritato di vincere", ha aggiunto.

"Correa? Ha fatto un'ottima gara anche se ha sbagliato un gol pazzesco - ha poi proseguito il tecnico blucerchiato -. Era inevitabile concedere qualcosa agli avversari, anche perché il loro gol nasce da un rimpallo in area di rigore". Ad ogni modo, il bilancio del match è positivo: "Noi siamo contenti della nostra prestazione, l'importante è che giochiamo sempre per vincere. Abbiamo impostato la partita con il 4-3-3 all'inizio con Eder e Correa larghi, perché con Correa trequartista nelle ultime partite avevamo sofferto sulle fasce".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti