TEMPO REALE

Tutto Roma live - Doumbia: "Non tornerò in Italia. Ho giocato quando non ero pronto". Manolas rientra a Roma

L'ivoriano racconta la sua esperienza alla Roma. Il difensore salta le due gare con la Grecia

  • A
  • A
  • A

Secondo Roma Radio, Kostas Manolas è rientrato nella Capitale. Il difensore ellenico ha accusato problemi fisici alla schiena e alle costole e salterà così i due match di qualificazion e a Euro 2016 cui avrebbe dovuto prendere parte con la Grecia.

I conti in casa Roma tornano eccome. ll club ha reso note le cifre delle plusvalenze realizzate dal ds Sabatini aggiornate all'ultimo mercato estivo. Questa la nota ufficiale: "Dal punto di vista del calciomercato vengono comunicate le cifre delle plusvalenze realizzate dal direttore sportivo Walter Sabatini: 56 milioni di euro al 30 giugno 2014 – 38,5 milioni al 30 giugno 2015 (le maggiori sono state quelle di Marquinhos, Lamela e Benatia, ndr)".

Caso Marquinho, la Roma non ci sta. La società giallorossa ha ufficialmente comunicato di aver fatto ricorso alla Fifa per il mancato pagamento da parte dell'Al-ttihad del prestito biennale dell'esterno brasiliano, oggi all'Udinese.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto il rinnovo del contratto di Italo Zanzi. Il CEO giallorosso resterà in carica fino al 30 giugno del 2017.

Seydou Doumbia, attaccante giallorosso in prestito al Cska Mosca, ha parlato della sua esperienza nella Capitale al sito Jeuneafrique: "Non riesco a immaginare di tornare in Italia, è stata un'esperienza negativa. Garcia mi ha fatto giocare appena tornato dalla coppa d'Africa, quando non ero pronto, e da lì è andata sempre peggio. Ora ho altri due anni di contratto con la Roma ma troveremo un accordo, sono tornato in Russia perché avevo bisogno di giocare".

Prosegue il recupero di Francesco Totti dall'infortunio accusato durante la partita Roma-Carpi di sabato 26 settembre. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi il numero 10 giallorosso, spiega il bollettino medico emesso dalla società, "hanno evidenziato un miglioramento della sintomatologia del comparto dei flessori della coscia destra". Il protocollo riabilitativo prevede l'intensificarsi del lavoro in palestra e dell'idroterapia. "Tra sei/sette giorni Totti si sottoporrà a un nuovo controllo ecografico" conclude la nota.

Nuovo tatuaggio per Ashley Cole. Il terzino inglese si è fatto tatuare una grossa clessidra e una candela accesa con la scritta "Time don't wait for no one" (Il tempo non aspetta nessuno).

Edin Dzeko, convocato dalla Bosnia nonostante l'infortunio, al momento non ha raggiunto il ritiro della sua nazionale ma sta proseguendo le cure a Roma. Lo ha confermato il ct Mehmed Bazdarevic, che al portale bosniaco Nfsbih ha dichiarato: "Edin sta cercando di recuperare, siamo in contatto costante con lui. Le sue condizioni verranno valutate stasera dal nostro staff medico".

Secondo quanto riferito da Rete Sport, Kostas Manolas, partito con la sua nazionale, potrebbe rientrare a Roma per problemi fisici. I medici della Roma hanno raggiunto il ritiro della Grecia e stanno supervisionando gli accertamenti medici al giocatore, sofferente alla schiena e alle costole. Non è da escludere il rientro in Italia già nelle prossime ore.

Il terzino della Roma Lucas Digne è stato convocato dal ct della Francia Deschamps per le prossime gare valide per le qualificazioni a Euro 2016. La decisione è stata presa in seguito all'infortunio rimediato dal laterale del Siviglia Tremoulinas.

"Io sono uno che anche quando gioca la partitella con gli amici vuole vincere. E purtroppo, quando qualcosa non va, lo voglio far capire a tutti. Una squadra di calcio è come una famiglia: stai tutti i giorni insieme, vivi insieme… se insultano un mio compagno, io lo difendo. Io vado in guerra per i miei compagni, lo faccio per vincere la partita e lo faccio anche quando si perde". Parole di Radja Nainggolan a rollingstone.it

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti