Roma-Totti, ecco la fumata bianca

Al vertice di Boston è arrivato l'ok da parte di Pallotta

  • A
  • A
  • A

La telenovela Totti sta per finire. Dal vertice di Boston è arrivato l'ok di James Pallotta per rinnovare il contratto del capitano giallorosso fino al 2017. Sarà l'ultima firma di una carriera incredibile. Ieri sono tornati a Roma sia Mauro Baldissoni, il dg, sia il ds Walter Sabatini. Capitolo mercato: la Roma ha già trovato l'accordo con Caceres, in scadenza con la Juventus, che a giugno firmerà un triennale.

Uno dei motivi per i quali Pallotta ha cambiato idea sul futuro di Totti è il ritrovato feeling con Luciano Spalletti. Negli ultimi giorni c'è stato un forte riavvicinamento tra i due e il rapporto è migliorato di molto. Così per la prossima stagione ci si aspetta un campionato di celebrazioni. Affari su affari, insomma, in termini di merchandising.

Inoltre, è già in arrivo il primo rinforzo per la prossima stagione. Su richiesta di Spalletti, a Trigoria sbarcherà Caceres che firmerà un contratto triennale. Il difensore uruguaiano arriverà a parametro zero. Bruciate Napoli e Milan: il suo arrivo sarà fondamentale perché Rudiger dirà addio. Sarà riscattato dallo Stoccarda, ma si trasferirà al Chelsea.

Leggi Anche