Roma: Mario Rui, ginocchio crac

Il terzino si è infortunato nell'ultimo allenamento a Boston: sarà operato nei prossimi giorni

  • A
  • A
  • A

Bruttissima notizia per Luciano Spalletti e per la Roma, impegnata in tournée negli Stati Uniti. Mario Rui si è infortunato al ginocchio sinistro nell'ultimo allenamento a Boston dopo un contrasto con il giovane Seck ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco portato a spalla dallo staff medico giallorosso. Si è procurato una lesione al crociato anteriore e nei prossimi giorni sarà operato. Resterà fuori per almeno 6 mesi.

Le condizioni del ginocchio di Mario Rui, appena arrivato alla Roma dall'Empoli, erano già apparse critiche. La risonanza ha confermato il gravissimo infortunio. Per Spalletti e i giallorossi è davvero una brutta notizia. Adesso si tornerà sul mercato: il primo sondaggio è stato con Dodò, ora all'Inter, ma con un passato nella Capitale.

"Mario Rui è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali in seguito al trauma contusivo/distorsivo subito al ginocchio sinistro durante l'allenamento di ieri pomeriggio a Boston. L'indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L'atleta, già nella giornata odierna, raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni a intervento chirurgico artroscopico".

Leggi Anche