Dzeko: crac al ginocchio destro

L'attaccante, al centro di voci di mercato, atteso nella Capitale: ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale

  • A
  • A
  • A

Brutte notizie per la Roma. Edin Dzeko ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro nell'amichevole di domenica tra la sua Bosnia e la Spagna, persa per 3-1. Si tratta di un infortunio simile a quello che lo tenne fuori per un mese in questa stagione. L'attaccante, al centro di diverse voci di mercato, è atteso a Roma per sottoporsi a ulteriori esami: si ipotizza circa un mese di stop.

La partita di Dzeko è durata appena 22 minuti. Lo staff medico della Roma ha già richiesto la documentazione clinica ai colleghi della Federcalcio bosniaca. Una notizia che complica i piani di mercato della società giallorossa. Il giocatore piace al Galatasaray: domenica il ds del club turco, Cenk Ergün, ha incontrato a Milano il suo agente Irfan Redzepagic. L'offerta del Gala sarebbe di un anno di prestito con diritto di riscatto per la stagione successiva. Sulle tracce del bosniaco ci sarebbe anche l'Everton, che cerca un sostituto di Lukaku.

Leggi Anche