Salah: "Roma, ci rialzeremo"

L'attaccante egiziano commenta il momento della squadra: "Difficile dimenticare il derby ma ora dobbiamo vincerle tutte"

  • A
  • A
  • A

"Non è facile dimenticare il derby ma questo è il calcio. Vogliamo vincere qualcosa e dobbiamo voltare pagina per poter fare meglio": Mohamed Salah commenta il delicato momento dalla Roma dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Ai giallorossi resta il campionato: "Abbiamo 6 punti di distanza dalla Juve, dobbiamo fare sempre meglio e crederci. Spalletti? Da quando c'è lui giochiamo bene e si vede" ha detto l'egiziano a Sky Sport

Salah prova ad analizzare i motivi dei fallimenti stagionali della Roma: "Abbiamo vinto tante partite, forse c'è stata un po' di stanchezza ma in definitiva abbiamo perso fuori casa con il Lione e vinto al ritorno, uguale con la Lazio. Detto questo, dobbiamo fare meglio. Possiamo migliorare, facciamo tanti gol ma dobbiamo fare di più e non solo in attacco ma come squadra". 

Il riferimento a cui guardare resta sempre la Juve, davanti sei lunghezze: "La Juve è una buona squadra, ha tanti giocatori, con il Napoli ha cambiato sette o otto giocatori, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e vincere le nostre partite. 

Non mancano poi gli elogi per mister Spalletti: "Da quando è arrivato stiamo giocando meglio, si è visto sul campo: siamo migliorati sia come squadra sia come singoli. Abbiamo perso due gare, magari anche per stanchezza visti i tanti impegni, ma ora ci mancano 8 gare e dobbiamo concentrarci su queste e vincerle".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti