TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Roma, Perotti ha rinnovato fino al 2021

L'argentino: "Sono davvero felice, qui mi sento a casa"

Roma, Perotti ha rinnovato fino al 2021

La Roma ha annunciato il rinnovo fino al 2021 di Diego Perotti. Ufficiale dunque l'accordo con l'argentino, classe '88, anche se la notizia era nell'aria da giorni. "Mi sono sempre sentito nel posto giusto e importante qui alla Roma: adesso avere questo rinnovo mi rende davvero molto felice" ha dichiarato Perotti. "Roma mi piace molto, ci sto bene. Fino ad almeno al 2021 sarò qui, sono davvero contento".

Ancora un rinnovo di contratto in casa Roma, dopo quello di Manolas della scorse settimane. A prolungare il suo legame con i colori giallorossi stavolta è Diego Perotti che resterà a Trigoria fino al 2021. L'attaccante argentino, classe '88, è arrivato nella Capitale durante il mercato invernale del 2016 e ha collezionato finora 78 presenze e 17 gol in giallorosso.

Un periodo felice per la Roma, dopo il primo posto nel girone di Champions: "Stiamo facendo cose alle quali prima nessuno credeva. Per me il nostro girone è cambiato all'andata del match con l'Atletico con la giocata di Saul che ha sbagliato il gol. Se avessimo perso sarebbe stata durissima. Una volta la fortuna è andata dalla nostra parte. A Londra avremmo meritato di vincere: quando abbiamo ribaltato il risultato a Stamford Bridge abbiamo capito che ce la potevamo fare".

Adesso il rinnovo fino al 2021: "Già dalla partita col Sassuolo mi sono sentito parte di questa squadra. Ho sempre giocato abbastanza, qualche volta meglio altre volte non ho fatto una buona gara, ma ho sempre dato il meglio di me stesso. Dalla partita col Genoa per me è stato uno dei momenti più importanti, questo regalo mi rende felice".

Il ds giallorosso Monchi, già con Perotti ai tempi del Siviglia, ha commentato così: "Le emozioni che mi legano a Diego sono speciali: ho avuto la fortuna di vivere in prima persona il suo arrivo in Europa e oggi ho il piacere di assistere alla sua consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma".

TAGS:
Diego perotti
Roma

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X