Roma, ottimismo sul nuovo stadio

Il vicesindaco Luca Bergamo: "Riunione costruttiva, i tavoli tecnici sono al lavoro" 

  • A
  • A
  • A

Nella tormentata storia del nuovo stadio della Roma è il momento dell'ottimismo dopo l'incontro tra la società e il Comune. "E' stata una riunione molto costruttiva. Siamo soddisfatti. Ora ci sono dei tavoli tecnici al lavoro e faremo il punto la prossima settimana. Siamo ottimisti". Le parole del vicesindaco Luca Bergamo. Gli fa eco il direttore generale giallorosso Baldissoni: "Vogliamo fare lo stadio, e lo vogliamo fare insieme al Comune".

"Loro sono al lavoro con noi - ha aggiunto Baldissoni - quindi andiamo avanti così cerchiamo di farlo il prima possibile. Non entriamo nel dibattito sui dettagli, è ovvio che i tempi fanno parte del quadro intero che dobbiamo rispettare, e le cubature faranno parte dei tavoli tecnici".

Dure le parole riservate prima dell'incontro dall'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini al costruttore Luca Parnasi, partner del presidente Pallotta nel progetto: "Vuole fare insieme allo stadio qualcosa come 600 mila metri cubi regalati. Io sono a favore dello stadio della Roma, l'ho detto 10 volte, sono contro questo gioco della roulette".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti