Naiggolan, la Lazio nel mirino

Il centrocampista lancia la sfida: "Dobbiamo vincere il dery per non far scappare via la Juve"

  • A
  • A
  • A

La Juventus sta facendo più fatica degli anni scorsi. E così Radja Nainggolan non vuole perdere l'occasione di giocarsi lo scudetto. Ambizioni tricolori che passano per il derby: "Non so se la Lazio è più in forma di noi, sta sempre sotto, parlano i punti in classifica. Sicuramente - spiega il belga a Sky Sport - sta facendo un buon campionato, dobbiamo stare attenti, ma possiamo vincere se giochiamo come sappiamo". 

Una vittoria che conterebbe nella supremazia cittadina, ma soprattutto sarebbe vitale per non vedere di nuovo la Juventus scappare via."C'è la possibilità di avvicinarsi alla capolista, la cosa che conta di più è la vittoria quindi bisogna fare punti - aggiunge Nainggolan - stanno facendo più fatica rispetto agli altri anni, ma dipende da noi, da come giochiamo, dai risultati che faremo, bisogna soltanto crederci e fare sempre meglio".

Mini-ciclo terribile quello che attende una Roma che senza Salah dovrà affrontare anche Milan e Juve, ma il 'ninja' non si scoraggia: "Sono gare difficili, scontri diretti che sarebbe meglio vincere perchè ti dicono quante potenzialità hai per arrivare al vertice. Salah è sicurante un elemento importante per noi, ma chi giocherà al suo posto farà bene". Nainggolan che conferma che il suo futuro è con la maglia giallorossa: "Una scelta fatta in estate nonostante le offerte del Chelsea".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti