Roma, Nainggolan: "Col Napoli per vincere"

Il Ninja: "Vogliamo Olimpico pieno"

  • A
  • A
  • A

La Roma torna in campo sabato contro il Napoli e nella lunga vigilia della sfida dell'Olimpico a parlare sono Stephan El Shaarawy e Radja Nainggolan. Il Faraone ha risposto alle curiosità dei tifosi rispondendo all'hashtag #AskElSha, ma poi amaramente ha dovuto arrendersi all'infortunio che lo costringerà a disertare la sfida di sabato sera. Il Ninja ha incontrato una scolaresca e ha parlato così della sfida con gli azzurri: "L'Olimpico spero di vederlo pieno, il Napoli gioca un buon calcio. Noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e del fatto che possiamo farcela".

El Shaarawy ha parlato del nuovo allenatore Di Francesco: "E' un allenatore che cura molto i dettagli soprattutto per il reparto offensivo, ma anche su quello difensivo. Lavora tantissimo sul campo a livello tattico, mi agevola parecchio quello che chiede agli esterni, sembra fatto per le mie caratteristiche e tutto ciò mi avvantaggia. Poi a livello umano mi piace, si riesce ad avere un dialogo e un rapporto".

Tante le curiosità chieste dai tifosi giallorossi che fanno conoscere meglio l'esterno di Savona. La pizza preferita è la Margherita, il genere di musica l'hip-hop. El Shaarawy ha confessato di giocare poco con i videogiochi e di amare molto il mare della sua Liguria. La cresta resisterà ancora per qualche tempo, ma il Faraone è pronto a cambiare look.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti