Roma, Manolas avverte i nuovi: "Ora che siete qui dovete lavorare duramente"

Il difensore greco: "Sono contento di essere qui e darò il massimo"

  • A
  • A
  • A

Parole da leader per Kostas Manolas che apre il ritiro della Roma. Il pilastro della difesa ha avvertito i tanti nuovi acquisti giallorossi: "Siamo un buon gruppo, ma voglio vedere tutti lavorare duramente perché questa preparazione è molto importante". Il centrale greco non si pone limiti: "Tutto dipende dalla nostra voglia, dobbiamo fare meeglio dell'anno scorso e sono convinto che possiamo farlo".

Manolas è innamorato dei colori giallorossi: "Ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi, li ringrazio per il sostegno. Cercherò di fare il massimo per questa squadra, sono contento di essere qui e darò il massimo per la Roma. Quest'anno sarà ancora più bello dello scorso".

E ora si pone come punto di riferimento: "Cercherò di aiutare i nuovi, sono ragazzi umili, alcuni anche piccoli. Vogliono provare una nuova avventura ma non sarà facile: la Roma non è una piazza semplice. Devono lavorare duramente e metterci la testa, altrimenti non sarà semplice per loro. Sono arrivati anche giocatori d'esperienza come Marcano, Santon, Mirante e Cristante. Sono a disposizione per aiutarli: voglio vedere tutti i ragazzi lavorare duramente perché altrimenti non si possono centrare gli obiettivi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti