Roma-Lazio: Nainggolan lavora da solo, Immobile in dubbio

Il belga in dubbio fino alla rifinitura. Si ferma la punta, Inzaghi prova Nani punta

  • A
  • A
  • A

Con o senza Nainggolan? A due giorni da Roma-Lazio la presenza del belga nel derby resta un punto interrogativo. Da un lato la sua volontà, dall'altra l'evidenza di una lesione all'adduttore che pesa sul recupero accelerato. Dal cauto ottimismo si è passati alle perplessità, visto che Radja ha svolto l'intero allenamento a Trigoria senza aggregarsi al gruppo. A Formello, invece, non si è allenato Immobile: Inzaghi ha provato Nani centravanti.

Dopo trequarti d'ora di "sala video" per analizzare e studiare la Lazio, mentre il resto della squadra ha svolto un allenamente molto intenso, Nainggolan, e con lui Schick, ha lavorato in solitario. Precauzione che a 48 ore dal derby non può che allarmare i tifosi giallorossi.

Ansia che tiene banco anche sull'altra sponda della capitale e riguarda Ciro Immobile. A 48 ore dal derby l'attaccante non si è allenato, senza nemmeno svolgere un lavoro differenziato. La situazione non è chiara, resta da capire se la scelta è stata presa per stanchezza, gestione delle energie o un nuovo infortunio. Intanto Inzaghi ha provato Nani centravanti visto l'infortunio anche di Caicedo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti