Florenzi, crociato ricostruito

Perfettamente riuscita l'operazione effettuata dal professor Mariani

  • A
  • A
  • A

E' durato poco più di un'ora, a Villa Stuart, l'Intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Alessandro Florenzi. Intervento perfettamente riuscito quello effettuato dal "mago" delle ginocchia, il professor Mariani. Obiettivo tornare in campo entro 100 giorni, come stabilito in una sorta di countdown dal calciatore. C'è anche una data, il 5 febbraio per Roma-Fiorentina.

"E' andato tutto molto bene" Ha confermato il medico sociale giallorosso Riccardo Del Vescovo. Due ore dopo la conclusione dell'intervento il comunicato della Roma: "Florenzi è stato sottoposto, in data odierna, a intervento chirurgico artroscopico per ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà subito il programma riabilitativo".

A confermare i tempi della riabilitazione il professor Pier Paolo Mariani. "Tra 90 giorni lo ridaremo a mister Spalletti e poi ci penseranno i medici giallorossi a valutarlo, l'intervento è riuscito senza particolari difficoltà. Non ci sono state sorprese. E' un ragazzo positivo, e l'aspetto psicologico fa stare tranquillo il chirurgo perchè è un paziente volitivo. I tifosi lo conoscono e siccome i miei ferristi sono laziali si sono già dati appuntamento al derby".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti