El Shaarawy: "Mercato Juve super"

L'attaccante giallorosso: "Champions importantissima, il preliminare va superato"

  • A
  • A
  • A

Il campionato non è ancora iniziato, ma la Juve fa già paura a Roma. Lo dimostrano le parole di El Shaarawy, che ha commentato con stupore il mercato bianconero. "Penso che la Juve sia un gradino sopra tutti, ha fatto un mercato davvero importante prendendo giocatori di livello mondiale - ha spiegato -. Siamo consapevoli della loro forza, ma anche del nostro girone di ritorno dell'anno scorso e dobbiamo ripartire da lì".

Arrivato nella Capitale nello scorso mercato invernale, il Faraone si sta allenando in questi giorni a Boston col resto della squadra nell'ambito della tournée in Usa e Canada. Un precampionato intenso e ricco di big match per trovare subito ritmo e intensità. "Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, sapendo che davanti abbiamo la Juventus, una squadra con delle doti davvero importanti - ha spiegato EL SHaarawy -. Dobbiamo cercare di stare al loro passo". "Loro partiranno forte, ma noi siamo un gruppo forte e di grande qualità - ha aggiunto -. Facciamo il nostro campionato e poi si vedranno i risultati".

Poi qualche battuta sulla sua avventura in giallorosso: "Sono molto contento di essere a tutti gli effetti della Roma. Per me è una sfida importante, iniziata a gennaio. Sapevo che questa era un'occasione da non fallire. Mi sono messo subito a disposizione per aiutare la squadra. Ho dato il mio contributo ma ora sento di poter dare qualcosa in più, per la Roma e per me stesso". Infine capitolo Champions: "Il preliminare? Abbiamo davanti queste due partite importantissime per noi: dobbiamo centrare il traguardo, ci stiamo preparando al meglio per farci trovare pronti.

Leggi Anche