Roma, DiFra: "Basta passi falsi"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della gara con la Spal: "Non possiamo più sbagliare, davanti corrono". E su De Rossi...

  • A
  • A
  • A

"Dopo il pari con il Genoa ho detto ai ragazzi che non si può più sbagliare, sia negli atteggiamenti sia nel preparare le gare perché davanti vanno veramente forte. Non ci possiamo permettere passi falsi". Di Francesco mette in guardia la Roma. "Se entriamo in campo con la mentalità sbagliata la Spal può farci male. Giocherà titolare uno tra Schick e Under. Nainggolan è out. De Rossi? Ha sbagliato e si è scusato. Ora serve il sostegno di tutti".

"Schick? Non sente più fastidio e questa è la cosa più importante - ha proseguito Di Francesco nella conferenza stampa della vigilia - Il ragazzo ha grandi qualità e lo sapevamo. Oggi farò le mie scelte e deciderò se scenderà in campo dall'inizio o a partita in corso. Comunque sceglierò uno tra lui e Under. Nainggolan non sarà convocato, ha giocato troppe partite. Con lo staff medico abbiamo deciso di riportarlo in squadra tra sabato e domenica. Su Perotti posso dire che difficilmente sarà tra gli 11 titolari, valuteremo se portarlo in panchina. Emerson? È in grande crescita sta migliorando, sta alzando il livello e non è detto che non possa essere utilizzato". Su De Rossi: "Ha sbagliato, si è scusato in maniera forte. Come ogni figlio, va aiutato e sostenuto dopo il rimprovero. Ci saranno dei provvedimenti, come da regolamento interno. Ora serve il sostegno di tutti per un romanista vero come lui". E ancora: "Napoli-Juventus? Mi auguro possa finire con un bel pareggio così rimaniamo tutte quante lì. Cosa invidio a Sarri e Allegri? L'invidia non fa parte della mia vita né del mio modo di lavorare, ma il fatto di poter allenare una squadra per tanto tempo dà sicuramente tanti vantaggi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti