Roma-De Rossi, sarà rinnovo

Trovata l'intesa per un prolungamento biennale del contratto del centrocampista: la fascia di capitano sarà sua a tutti gli effetti

  • A
  • A
  • A

Capitan...senza più l'aggiunta della parolina Futuro, che ha accompagnato praticamente tutta la sua carriera: per Daniele De Rossi è arrivato il momento di raccogliere la pesantissima eredità di Francesco Totti. La fascia, appena mollata dal numero 10, sarà sua. La Roma e il centrocampista, infatti, hanno trovato l'intesa per prolungare di due anni, fino al 2019, il contratto che era in scadenza a giugno. Imminente l'annuncio ufficiale. 

E venne così il momento di De Rossi, erede designato di Totti. Solo che erede lo è stato per così tanto tempo che qualcuno iniziava a temere che il momento vero e proprio di raccogliere il testimone potesse anche non arrivare. C'era già stata, tra l'altro, un'offerta dell'Inter, che aveva proposto un ricco biennale al centrocampista. Ma la Roma, chiaramente, ha sempre avuto la precedenza e alla fine sarà la scelta di De Rossi che inizierà la prossima stagione con i gradi di capitano, a tutti gli effetti. Il regno di Totti ha già il successore, senza bisogno di andare lontano. E il successore poteva essere solo uno. Il rinnovo è pronto, l'intesa c'è e a breve arriverà la notizia ufficiale. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti