Roma, Gandini: "Vogliamo vincere lo scudetto"

L'ad giallorosso: "Fiducia per il nuovo stadio"

  • A
  • A
  • A

Umberto Gandini non si pone limiti e non si nasconde. L'ad della Roma non ha usato troppi giri di parole: "Vogliamo vincere lo scudetto. Noi -ha detto a Radio Anch'io Sport - giochiamo per fare del nostro meglio e dopo essere arrivati secondi l'anno scorso è doveroso giocare per vincere il campionato. L'obbiettivo è quello, e poi di fare meglio possibile in tutte le competizioni".

Ora la Roma è impegnata in Champions League con il Qarabag: "Noi abbiamo un percorso davanti e questo prevede il cammino in Champions con l'obbiettivo di qualificarci. Certo, partendo dalla terza fascia era normale trovare nel girone squadre di altissimo livello come Atletico e Chelsea. La Roma è in un girone ad altissimo coefficiente di difficoltà, ma l'affronteremo nel migliore dei modi. Dopodiché dovesse verificarsi di non passare il turno, giocheremo l'Europa league, e non sarebbe un fallimento".

"Il nuovo stadio? Non è un tema che riguarda soltanto la Roma, ma l'Italia. La nostra storia è quella che tutti viviamo e abbiamo vissuto nel nostro Paese: ritardi e discussioni. Questa settimana si aprirà la Conferenza dei Servizi che dovrebbe durare 90 giorni. Ci auguriamo che con il progetto rivisto duri meno, in modo da iniziare a costruire già nel prossimo anno. E' un percorso lungo ma sono fiducioso che ce la faremo per la stagione 2020/21", ha aggiunto il dirigente giallorosso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti