SportMediaset

Cerca

Zeman: "Contento della prestazione"

"Napoli spietato, applausi a loro"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tempo reale

Zeman, Lapresse

Il poker subìto in casa del Napoli non va giù a Zeman che nel dopopartita spiega: "E' un brutto passo indietro della Roma ma sono soddisfatto della prestazione. Il Napoli purtroppo è riuscito a sfruttare ogni occasione". Sul risultato però secondo il tecnico non ha influito la trasferta americana: "La differenza l'ha fatta la concretezza. Sono stati spietati. Bravi loro". Sulle occasioni fallite da Destro: "Dev'essere meno frettoloso".

I VOSTRI COMMENTI

atom71 - 07/01/13

L'unico problema di ieri è stato che cavani ha avuto 4 occasioni da gol e ha fatto 3 gol mentre Destro Bradley Lamela hanno avuto 5-6 occasioni da gol nitide perchè davanti al portiere ma 0 gol fatti. Zeman c'entra poco direi..

segnala un abuso

SoloMilan1970 - 07/01/13

Matteo_ASRoma

Io sinceramente invece credo che o Zeman si snatura un po', perche' va bene tutto ma non si puo' giocare con una linea di difesa cosi' alta e con quelle distanze contro una squadra, spietata, in contropiede come il Napoli, oppure la Roma difficilmente potra' primeggiare.Avanti e' una delizia ma dietro...rock 'n roll

segnala un abuso

Matteo_ASRoma - 06/01/13

Concordo con zeman. Queste sono sconfitte che possono capitare, ma se la roma gioca sempre cosi (meglio nei singoli), può capitare 1-2 volte che perde. Come dimostrano le ultime.
la roma è una bella squadra e per il futuro è quella piu avanti.

segnala un abuso

Tommy_ASR - 06/01/13

Ecco gli sfavori degli alla roma: Roma Fiorentina: espulsione mancata di Olivera e gol 4 2 regolare di marcos annullato, Chievo Roma: 2 rigori per la Roma non dati, go chievo in fuorigioco, roma milan: espulsione di marcos DUBBIA, pazzini in fuorigioco nell'azione del rigore, roma catania: primo gol del catania in fuorigioco, parma roma: secondo gol del parma in fuorigioco e sospensione mancata, roma udinese: rigore per l'udinese inesistente, roma palermo: gol 4 1 da annullare.

segnala un abuso

Victrix - 05/01/13

@ scorpy

perforza, avendo maestro totti in squadra è ovvia la cosa, speriamo gli inesgni bene

segnala un abuso

-grinder- - 05/01/13

Poteva far di più eccome..poteva prendere altri 3 punti a tavolino!

segnala un abuso

scorpy - 04/01/13

Vedendo questa squadra e la media età non riesco a non essere ottimista nel presente e sopratutto nel futuro, si può dire che i migliori giovani d'italia li abbia la Roma.. Che spettacolo i vari Pjanic, Marquinhos, Destro, Lamela ecc... ripeto.. CHE SPETTACOLO!

segnala un abuso