Boca-River, notte insonne per Dybala, Iturbe, De Rossi e Paredes

L'attaccante del Palermo è andato a Roma a vedere il Superclasico con gli amici giallorossi

  • A
  • A
  • A

Boca Jrs-River Plate è la partita più importante d'Argentina, quella che nessun tifoso vuole perdersi. Non fanno eccezione gli argentini che giocano nel nostro campionato. Così Dybala ha raggiunto a Roma l'amico fraterno Iturbe, Paredes (che ha postato su Instagram la foto) e De Rossi per assistere al Superclasico. E chissà se, prima o dopo la partita, non abbiamo parlato di mercato, visto che il rosanero è un obiettivo anche della Roma.

Si sono ritrovati come un gruppo di amici qualsiasi e sono rimasti incollati al televisore per non perdersi il Superclasico Boca-River, con snack e bibite a volontà. Da una parte Iturbe, grande tifoso del River, dall'altra il compagno Paredes, sostenitore del Boca, in mezzo Dybala e De Rossi (neutrali come la Svizzera), anche se capitan Futuro ha una piccola preferenza per gli Xeneizes dove gioca l'amico Osvaldo e dove gli piacerebbe chiudere un giorno la carriera.

E' la presenza nel gruppetto dell'attaccante del Palermo a far sognare i tifosi giallorossi. Dybala, infatti, è grande amico di Iturbe, con il quale si frequenta e condivide lo stesso manager, peraltro intravisto qualche giorno fa a Trigoria. Il pezzo pregiato del prossimo mercato estivo capita spesso a Roma, per un aperitivo o una cena, e in cuor loro i tifosi sperano che Iturbe lo convinca a sposare il progetto Roma. Con Dybala Garcia risolverebbe il grande problema di questa stagione, ovvero un attacco anemico e spuntato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti