TEMPO REALE

Tutto Napoli live: striscioni contro AdL per il Caso Soriano

Il fallimento dell'affare con la Samp manda i tifosi su tutte le furie. Le spiegazioni del club

  • A
  • A
  • A


Gonzalo Higuain deve rinunciare alla convocazione dell'Argentina per la doppia amichevole con Bolivia e Messico. L'attaccante è stato colpito da un attacco gastrointerinale.

Il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Nathaniel Chalobah che arriva in prestito dal Chelsea. Il centrocampista della Sierra Leone prenderà la maglia numero 94.

Questa la lista Uefa del Napoli per l'Europa League:

Portieri: 25 Reina, 1 Rafael, 22 Gabriel.
Difensori: 33 Albiol, 21 Chiriches, 31 Ghoulam, 2 Hysaj, 26 Koulibaly, 11 Maggio, 3 Strinic.
Centrocampisti: 5 Allan, 94 Chalobah, 77 El Kaddouri, 17 Hamsik, 8 Jorginho, 19 David Lopez, 6 Valdifiori.
Attaccanti: 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 9 Higuain, 24 Insigne, 14 Mertens.

Il Napoli ha ricevuto solo intorno alle 22.15 l'ok di Roberto Soriano al trasferimento in azzurro e non c'è stato il tempo di chiudere ufficialmente il contratto e depositarlo in Lega. E' quanto si apprende da fonti del club azzurro che ricostruiscono la convulsa trattativa per il centrocampista della Sampdoria e della nazionale che non è stata chiusa per le 23, orario dello stop alle trattative, facendo fallire anche il passaggio di Camilo Zuniga alla Samp. Il Napoli ha anche chiesto alla Lega Calcio una breve proroga di circa un'ora, facendo leva sul fatto che sia Soriano che Zuniga erano in ritiro con le rispettive nazionali, il centrocampista a Coverciano e il terzino in Colombia, ma non ha ricevuto l'ok.

C'era da aspettarselo. E così è andata. I tifosi del Napoli non hanno preso bene il pasticcio Soriano e il fallimento last minute dell'affare con la Sampdoria ha subito innescato grandi polemiche. A Castelvolturno, come riporta Napolimagazine.com, nella notte sono spuntati due striscioni contro il presidente e il ds Giuntoli. "AdL senza alcuna difesa: game over", recita uno dei messaggi lasciati dagli ultrà. L'altro striscione invece è dedicato al nuovo ds azzurro: "Siamo Giuntoli alla tua sorpresa, risparmiare sulla spesa". A Napoli l'affare Soriano rischia di ingigantirsi se non arriveranno presto i risultati sul campo. De Laurentiis è già sulla graticola.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti