TEMPO REALE

Tutto Napoli live - Reina imbattuto da 377': caccia al primato europeo

Il numero uno azzurro non prende gol da quattro gare: meglio di lui solo Neuer e De Gea

  • A
  • A
  • A


Il futuro di Jorginho al Napoli è sempre incerto, anche se il suo agente, Joao Santos, ha le idee chiare. "La nostra volontà al momento è quella di restare a Napoli. La trattativa del rinnovo del contratto del mio assistito si può concludere in due ore come in sei mesi, con la sensibilità di Giuntoli la questione potrebbe chiudersi in breve tempo. Jorginho per conquistare la nazionale italiana deve pensare a giocare bene a Napoli, invece per essere convocato nella nazionale brasiliana deve vincere lo scudetto”, ha detto a Radio Crc.

Il segreto del momento magico del Napoli è certamente la difesa. In particolare Reina non prende gol da ben 377' (migliore in Serie A). Nelle ultime nove partite il portiere azzurro ha preso solo due reti e la sua porta è ormai inviolata da quattro turni. Meglio di lui, in Europa finora hanno fatto solo Neuer e De Gea, e col Verona il numero uno partenopeo darà l'assalto al primato.

I conti non sorridono al Napoli. Dopo 8 anni di fila in utile, il club partenopeo chiude il bilancio in rosso. Una perdita di 13,1 milioni di euro al 30 giugno 2015. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che riporta il verbale dell'assemblea del 28 ottobre. Colpa della mancata qualificazione in Champions League e delle plusvalenze del passato.

Vertice di mercato a Napoli con Jorginho al centro della discussione. In particolare il club partenopeo sta lavorando per il rinnovo, con ritocco dell'ingaggio, del contratto del centrocampista attualmente in scadenza nel 2018

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti