TEMPO REALE

Tutto Napoli live - Higuain: "Scudetto? Sognare è lecito"

L'argentino: "Ma manca ancora tanto, teniamo i piedi per terra"

  • A
  • A
  • A

E' arrivato anche il tweet di De Laurentiis a complimentarsi con la squadra: "Bravi ragazzi, bravo Sarri. Una grande vittoria contro un grande avversario".

Maurizio Sarri a Premium Sport continua la linea low profile nonostante il primato: "Higuain dice che si può sognare lo scudetto? Io non faccio di mestiere il sognatore, con 31 punti neanche ti salvi...". Il tecnico del Napoli si è rammaricato del finale di match: "La sensazione di averla già vinta e l'uomo in più ha rischiato di farci pareggiare una partita fin lì dominata". Sul primo giallo a Nagatomo: "Netto"

Gonzalo Higuain contentissimo dopo la vittoria contro l'Inter: “E' una notte spettacolare - le parole a Premium Sport - , stiamo lavorando tanto, siamo in un buon momento ma non dobbiamo esagerare, dobbiamo tenere i piedi per terra perché manca tantissimo". Poi gli chiedono se è lui il nuovo re di Napoli: "Io lavoro per vincere, perché questa squadra e questa città lo meritano. Scudetto? E' lecito sognare quindi noi sogniamo.”

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti