TEMPO REALE

Tutto Napoli live - Higuain, botta al piede: niente di grave

Ottimismo sul recupero dell'argentino, che sarà disponibile contro la Colombia

  • A
  • A
  • A


L'Arsenal ha messo gli occhi su Jorginho. Lo scrive il Mirror, secondo il quale Arsene Wenger vorrebbe fare un tentativo, già a gennaio, per il 23enne centrocampista del Napoli. Jorginho è arrivato sotto il Vesuvio nel gennaio 2014 proveniente dal Verona.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole blindare Mertenz. Il belga è finito nel mirino dell'Inter: Aurelio De Laurentiis spinge per il rinnovo, nonostante il suo contratto scada nel giugno 2018.

Sospiro di sollievo per le condizioni di Higuain. L'argentino ha riportato solo una botta al piede nel match contro il Brasile e c'è grande ottimismo sul suo recupero per l'importante match contro la Colombia. Il ct Martino ha fatto allenare il Pipita a parte per preservarlo in vista della gara, ma le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.

Buona notizia per Sarri: Marek Hamsik torna a Napoli prima del previsto. Dopo l'amichevole con la Slovacchia, il capitano azzurro ha ottenuto il permesso di rientrare a Castel Volturno senza disputare la gara contro l'Islanda prevista martedì prossimo. "n accordo con i club e con il consenso del coach hanno avuto possibilità di lasciare il ritiro i calciatori Škrtel, Hamšík, Kucka e per motivi familiari anche Svento", si legge sul sito ufficiale della Federazione slovacca.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti