TEMPO REALE

Tutto Napoli live - Con l'Inter nuovo record stagionale, San Paolo blindato

Sfondato il muro dei 50.000 spettatori. Cancelli aperti dalle 16.30

  • A
  • A
  • A

E' febbre a Napoli per la sfida di domani sera contro l'Inter. Già venduti 45 mila biglietti cui si devono aggiungere i seimila abbonati: sfondato il muro dei 50.000 spettatori. Superato dunque il record stagionale dei 49.000 raggiunto nella gara vinta contro la Fiorentina, con un incasso di un milione e 400 mila euro.

San Paolo blindato per il big match contro l'Inter. Cancelli aperti dalle 16.30: per questioni di sicurezza i controlli agli ingressi saranno più lunghi del solito. Mille gli agenti impegnati all'esterno dell'impianto, settecento gli steward che vigileranno sul regolare sul regolare afflusso del pubblico sugli spalti. In campo - come riporta 'Il Mattino', anche due cani poliziotto anti-esplosivo e metal-detector 'volanti'.

Prima dell'inizio di Napoli-Inter ci sarà un minuto di raccoglimento per omaggiare Luca De Filippo scomparso venerdì a Roma. La squadra di Sarri scenderà in campo con il lutto al braccio.

A due giorni dal match con l'Inter Ghoulam su Radio Kiss Kiss cerca di non mettere troppa pressione: "Non è una sfida scudetto perché mancano troppe partite. Non penso alle altre squadre. Penso solo al Napoli e penso partita dopo partita e non guardo la classifica. Abbiamo tanti campioni che possono fare la differenza ma la partita sarà chiusa e magari sarà più difficile segnare subito, i tifosi dovranno avere pazienza". o più che immaginare"

Gonzalo Higuain è in un momento di forma impressionante e sta trascinando il Napoli in campionato. Lunedì sera la sfida contro l'Inter e il Pipita è pronto: "Melo vuole menarmi per fermarmi? Non mi interessa, io voglio solo giocare la partita e vincerla". L'attaccante argentino, in un'intervista a Il Corriere della Sera, è uscito allo scoperto: "Sognare è lecito e chi dice che non sogna lo scudetto dice una bugia. D'altra parte è anche vero quello che dice il mister: ragionare partita dopo partita". Al San Paolo arriverà Icardi: "Non è da tutti avere 22 anni ed essere il capitano dell'Inter. Può ancora migliorare, dipende solo da lui". Per concludere l'elogio a Sarri: "Io e il mister abbiamo parlato a Dimaro e questo incontro mi ha cambiato, perché ho visto un uomo vero che dice a tutti quello che deve dire, me compreso. Non si deve essere troppo intelligenti per capire che lui ha avuto un ruolo nel mio miglioramento. Rispetto al fatto che l'anno scorso fossi più nervoso non lo condivido, è solo che i risultati ora sono migliori".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti