TEMPO REALE

Tutto Napoli live - Bilancio in rosso: -13,1 milioni di euro

Dopo 8 anni di utili, De Laurentiis deve ripianare le perdite

  • A
  • A
  • A


I conti non sorridono al Napoli. Dopo 8 anni di fila in utile, il club partenopeo chiude il bilancio in rosso. Una perdita di 13,1 milioni di euro al 30 giugno 2015. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che riporta il verbale dell'assemblea del 28 ottobre. Colpa della mancata qualificazione in Champions League e delle plusvalenze del passato.

Vertice di mercato a Napoli con Jorginho al centro della discussione. In particolare il club partenopeo sta lavorando per il rinnovo, con ritocco dell'ingaggio, del contratto del centrocampista attualmente in scadenza nel 2018

Il Napoli lavora a Castel Volturno in vista della trasferta di domenica a Verona e ci sono delle novità riguardo gli infortunati Higuain e Mertens. A renderle note è la stessa società azzurra attraverso una nota pubblicata sul profilo Twitter: "Terapie per Higuain. Mertens ha cominciato la sua tabella di lavoro personalizzato con terapie e esercizi in palestra".

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato a TuttoNapoli.net ritornando sul discorso Nazionale e sul rapporto con Sarri: "Un rapporto idilliaco quello con Maurizio. E' evidente che punti su di lui, è chiaro che il ragazzo è molto soddisfatto, vive il momento e l'atmosfera della città, che è quella di una squadra vittoriosa in campionato. La squadra vince, lui siamo alle prime partite e ha già fatto sei gol oltre a quattro assist. Conte? Penso che sia normale che, adorando la sua professione, la Nazionale sia l'apice e l'orgoglio per lui come per ogni calciatore. È un ragazzo intelligente, capisce che Conte ha un ampio parco giocatori e che tutti possono giocarsi le proprie carte".

Il Napoli riabbraccia Higuain. Oggi il Pipita torna dal Sudamerica ed è pronto a guidare l'attacco azzurro nella trasferta di Verona, dove si scatena sempre. L'allarme è rientrato: dalla gara contro la Colombia, l'argentino è uscito dal campo zoppicante ma lo staff medico dell'Albiceleste ha rassicurato Sarri e il Napoli.

"Mi ha fatto piacere l'interesse del Napoli. Questo dimostra che Sarri ha apprezzato quello che ho fatto a Empoli. Ma io volevo a tutti i costi giocare nella Fiorentina, conquistare Firenze". Parole di Matias Vecino in un'intervista al 'Corriere dello Sport'.

Il Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sulle condizioni di Mertens e Gabbiadini, tornati infortunati dagli impegni con le rispettive Nazionali: "Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni. Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L'attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli. La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti