TEMPO REALE

Tutto Napoli live - Albiol: "Lo scudetto? La strada è lunga"

Il difensore spagnolo: "Marzo sarà il mese decisivo"

  • A
  • A
  • A


La Lega ha cambiato l'orario di inizio di Verona-Napoli, domenica 22 novembre: si parte alle 12,30, e non alle 15, e la decisione è dovuta a motivi di ordine pubblico. Di conseguenza, la gara Udinese-Samp prevista per le 12,30 è spostata alle 15.

Albiol analizza l'avvio di stagione del suo NapolI: "Vincere il campionato è difficile, la strada è lunga. Noi dobbiamo continuare così e vincere il più possibile: il mese decisivo sarà marzo e noi dovremo essere a ridosso della vetta", ha spiegato al mensile E' Azzurro in edicola domani. Il difensore spagnolo non nasconde la forza del Napoli. "Sappiamo bene di essere forti e di poter dare fastidio alle nostre rivali se restiamo uniti e siamo sempre concentrati. Sarà pure banale, ma non possiamo mai abbassare la guardia. Quindi abbiamo bisogno di risultati importanti anche dopo la sosta".

L'agente del difensore francese Bruno Santin ha parlato a Radio Crc smentendo ogni possibile addio da parte suo assistito: "Everton? No, Kalidou non si muoverà da Napoli. Il suo contratto e lungo e se non ci saranno offerte clamorose non andrà via. Il club vuole puntare su di lui. In passato parlammo col Barcellona, ma lui non era pronto per quel salto e allora non se ne fece nulla".

Maradona ha incoronato il Pipita Higuain: "E' il mio erede, farà la storia in maglia azzurra - riporta il Corriere di Mezzogiorno -. Con lui il Napoli arriverà lontano".

Sempre il Corriere del Mezzogiorno riporta che Maradona attraverso i suoi avvocati ha voluto che arrivassero le sue scuse al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri dopo le critiche mossegli a inizio campionato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti