"Contrattura da affaticamento"

Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno: Inter a rischio. Nel dopo partita 'terzo tempo' tra Sarri e Guardiola nello studio di Pep

  • A
  • A
  • A

"Contro l'Inter voglio esserci!", le parole pronunciate da Lorenzo Insigne - riportate da 'Il Mattino' dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 10' della ripresa della sfida contro il Manchester City. Ma i dubbi sulla sua presenza restano. "Contrattura da affaticamento all'adduttore destro - recita il comunicato del Napoli - Le condizioni dell'attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno".

Insigne ha già svolto le terapie del caso: lo staff medico del dott. De Nicola farà di tutto per recuperare il giocatore per la grande sfida contro i nerazzurri.

La partita tra City e Napoli è proseguita nell'ufficio personale di Pep Guardiola all'Etihad Stadium con l'incontro tra il tecnico spagnolo e Sarri. La stima tra i due è risaputa: tanti complimenti prima del confronto, altrettanti dopo. E i due si sono dati appuntamento per la sfida di ritorno al San Paolo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti