Napoli, Mertens esalta i rinnovi dei big: "E' questa la strada per vincere"

L'attaccante belga: "Ghoulam? E' il miglior terzino sinistro in Italia"

  • A
  • A
  • A

Dries Mertens è ottimista per il futuro del Napoli ed esalta il lavoro del club. "Abbiamo una grande squadra che ama giocare a calcio e che mi aiuta a segnare diversi gol - ha spiegato al quotidiano algerino Le Buteur -. Quest'anno è difficile restar lassù, ma spero che i miei gol continuino a dare un contributo importante. Vogliamo mantenere questo ritmo". Poi sui rinnovi dei big: "Sono un segnale importante, è questa la strada per vincere".

Dopo la lieve distorsione alla caviglia, Mertens dovrebbe essere in campo contro la Lazio. Ghoulam invece sta ancora lavorando per rientrare al più presto. E proprio al franco algerino, Dries dedica diversi elogi. "Il suo infortunio è stato un duro colpo per tutto il gruppo, non solo per me. Mi ha fatto male perché con Faouzi avevamo uno slancio incredibile - ha spiegato -. Ora sta tornando bene e penso che potrà sorprenderci, anche se non è ancora al 100%. Il lavoro che fa è incredibile, spero che tornerà rapidamente. Il suo ritorno sarà prezioso nella corsa allo scudetto".

"Faouzi guarda molto i giocatori del suo ruolo, come ad esempio Marcelo che sta facendo cose meravigliose al Real Madrid. Ogni giorno mi dice che deve tenere questo livello, proprio come Marcelo - ha proseguito l'attaccante -. In Italia è il migliore nel suo ruolo, non c'è niente da dire". "Il suo rinnovo è un segnale importante - ha aggiunto -. Ha rinnovato il contratto e per questo bisogna dare merito al club, che sta confermando tutti i suoi giocatori migliori. Per vincere titoli è proprio questo ciò che serve".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti