Napoli, lo sfogo di Insigne: "Perché ce l'hanno sempre con me?"

L'attaccante nervoso per i fischi del pubblico: lo zittisce e torna in fretta negli spogliatoi senza partecipare alla festa

  • A
  • A
  • A

In casa Napoli, mentre si festeggia una vittoria thrilling che tiene vivo il sogno scudetto, scoppia il caso Insigne. L'attaccante ha reagito male di fronte ai mugugni e ai fischi del pubblico del San Paolo, quando la squadra era ancora sotto con il Chievo: prima un gesto di stizza poi l'assist per il gol di Milik e il dito portato alla bocca a zittire i suoi tifosi. "Perché ce l'hanno sempre con me?", lo sfogo del giocatore negli spogliatoi.

Un tentativo al limite finito alle stelle ha scatenato l'insoddisfazione dei tifosi. Fischi all'indirizzo di Insigne, che non l'ha proprio presa bene. Quando arriva il guizzo giusto, con l'assist al bacio per il pareggio di Milik, ecco la sua... vendetta. L'attaccante sfoga tutta la sua amarezza zittendo il pubblico e poi non partecipando alla festa per l'importantissima vittoria a fine partita. Insigne ha imboccato in fretta la via degli spogliatoi evitando il giro di campo insieme ai compagni. Il suo nervosismo era più forte della voglia di immediata riconciliazione con il San Paolo. Non è il primo battibecco tra Insigne e i suoi tifosi, come riferisce il 'Mattino': nel gennaio 2014, durante un Napoli-Lazio - in panchina c'era Benitez - l'attaccante napoletano venne fischiato al momento della sostituzione. Lorenzo replicò chiedendo silenzio. Sempre quell'anno, qualche mese dopo, nel preliminare di Champions contro l'Athletic Bilbao, l'episodio si ripete. Raggiunta la panchina Insigne getta via la maglia e si lascia andare allo sconforto. "Perché ce l'hanno sempre con me?", le parole riportate da 'Repubblica'.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti