Napoli, Hamsik suona la carica

"Meritatissimo ritorno in Champions League, siamo orgogliosi"

  • A
  • A
  • A

Il campionato è terminato da poco, ma Marek Hamsik è già carico per la prossima stagione. "Abbiamo trascorso un altro anno splendido nella nostra famiglia azzurra, coronato dal meritatissimo ritorno in Champions League", ha spiegato il centrocampista sul sito del Napoli. "Per la settima stagione consecutiva saremo protagonisti in Europa, un traguardo che ci rende orgogliosi", ha aggiunto lo slovacco.

Dopo aver migliorato la classifica in campionato, nel mirino del Napoli non c'è solo la conquista dello scudetto, ma anche la voglia di far bene tra le big d'Europa. Un obiettivo ambizioso, giustificato però da un'annata straordinaria e da una rosa importante che questa estate potrebbe rinforzarsi ulteriormente con i soldi della Champions.

"Il risultato di questa stagione premia un progetto che ha portato il Napoli ad essere un'importante realtà nel calcio italiano ed internazionale", ha precisato Hamsik, che proprio nel giorno del 67.mo compleanno del presidente De Laurentiis promette dunque battaglia anche fuori dai confini italiani.

Leggi Anche