Jorginho:"Napoli fatto per vincere"

Il centrocampista: "Ora tutto ok, con Benitez ero penalizzato dal modulo"

  • A
  • A
  • A

Prima certezza: il Napoli sta attraversando un momento molto positivo sia in campionato che in Europa League. Seconda certezza: Jorginho è attore protagonista di questo film sinora entusiasmante. Il centrocampista italo-brasiliano si è confessato a Premium Sport, parlando anche della mancata convocazione in Nazionale: "Sono felice delle mie prestazioni, lo scorso anno ero penalizzato dal modulo. Conte non mi ha chiamato? Prima viene il Napoli".

Con Benitez le cose non andavano bene, quest'anno però Jorginho ha letteralmente cambiato marcia diventando il perno del centocampo di Sarri. L'ex regista del Verona si è confidato ai microfoni di Premium parlando di tutto, dal suo momento magico con i partenopei alla mancata chiamata di Conte lasciando trasparire un pizzico di delusione, ma rimanendo totalmente concentrato sulle sorti degli azzurri:
"Quest'anno sono certo che possiamo vincere qualcosa di importante, ma dobbiamo rimanere concentati e proseguire su questa strada. Spero a breve di trovare la via del gol, cosa che finora mi è mancata. Certamente in questa stagione mi trovo molto meglio riguardo la posizione in campo, lo scorso anno ero davvero penalizzato. Poi con Allan c'è intesa e lui sicuramente mi sta aiutando. Col Verona sarà una partita difficilissima, ma dobbiamo continuare così. Riguardo la Nazionale un po' mi dispiace della non convocazione, ma non troppo. Prima viene il Napoli in questo momento e nient'altro". Insomma un'altro giocatore, pronto a dar tutto per la maglia azzurra - quella partenopea - a partire dalla prossima sfida di campionato contro la sua ex squadra.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti