Napoli, Ghoulam: "Al mio fianco compagni straordinari"

L'algerino ringrazia la squadra attraverso i social: "Voi e la città mi date la forza per tornare il più presto possibile"

  • A
  • A
  • A

Una foto dell'omaggio che gli hanno riservato i suoi compagni di squadra prima del match vinto contro la Lazio, l'hashtag ForzaNapoliSempre, e parole commosse, sentite. Faouzi Ghoulam torna a parlare a una manciata di giorni dall'infortunio che sembra aver calato la saracinesca sopra la sua stagione e lo fa per ringraziare la squadra e il popolo napoletano: "Sono tranquillo perché ho al mio fianco dei compagni straordinari che mi sostengono e una città intera che mi dà la forza e la carica per tornare il prima possibile, grazie a tutti e sempre forza Napoli".

Il tutto mentre il suo Napoli continua a vincere tenendosi dietro la Juve e Sarri commenta il successo sui biancocelesti sottolineando che "abbiamo patito all'inizio un po' di nervosismo scaturito dall'infortunio di Ghoulam, che ci ha particolarmente scosso dal punto di vista emotivo". Non solo, quindi, la difficoltà di sostituire un giocatore preziosissimo, ma anche la necessità di catapultarsi oltre la sfortuna e al di là di una rosa che perde i pezzi. Milik, prima, ora sulla via del ritorno. Poi, appunto, Ghoulam, due volte. Infine Chiriches, alle prese con un problemino che potrebbe però tenerlo lontano dai campi per un mesetto.

Tutt'attorno il Napoli e Napoli, la squadra e la città, mai come in questo momento entità omogenee e indissolubili. Non sorprende, in questo senso, che Sarri parli di maturità raggiunta, insieme, da giocatori e tifosi. E non sorprende, quindi, nemmeno che la squadra si stringa attorno a Ghoulam e che Ghoulam si aggrappi all'affetto di compagni e tifosi per superare quest'altro momento difficile. La foto del suo Napoli stretto dentro la sua maglia numero 31 e un grazie grande così. "Mi date la forza per tornare il più presto possibile". Già. C'è uno scudetto, in fondo alla strada, ad attenderlo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti