AdL: "No a 58 mln per Koulibaly"

Il presidente azzurro: "Con i Blues ne riparleremo l'anno prossimo. Vorrei uno stadio da 20mila posti, con 5mila biglietti gratis per chi non può permettersi il tagliando"

  • A
  • A
  • A

Da Londra, dove è intervenuto all'evento "Sport Business Summit", Aurelio De Laurentiis rivela i dettagli dell'offerta presentata la scorsa estate dal Chelsea per Kalidou Koulibaly: "L'amico Conte dirà sempre che non è vero, ma è arrivato a offrirci 58 milioni - dice il presidente azzurro nel corso di un'intervista agli inglesi di Sky Sports -. Con il Chelsea ne riparleremo l'anno prossimo".

De Laurentiis ha poi parlato di diversi argomenti: dallo stadio alle competizioni europee per i club. "Vorrei uno stadio da 20mila posti - spiega -, con 5mila biglietti gratis per chi non può permettersi i soldi del biglietto, ma il comune non mette un centesimo". Bordate ai procuratori, definiti "il cancro del calcio". Non manca una stoccata alla Juve per l'acquisto di Higuain: "Non è semplice, anzi non è possibile trattenere un calciatore se nel suo contratto c'è una clausola rescissoria e c'è un club disposto a pagarla. Non mi aspettavo che questo club fosse la Juventus, che ha fatto una cosa a parer mio poco elegante".

Al numero 1 del club partenopeo non piace l'attuale Champions e nemmeno l'Europa League: "Quando fanno l'estrazione, o hai molta fortuna oppure sei morto". Ecco, dunque, la proposta di De Laurentiis: "Se fai un campionato classico, con andata e ritorno che duri tutto l'anno, alla fine puoi capire chi sia la squadra migliore tra Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United e tutte le altre. Diritti d'immagine? Se ti pago, anche solo 80 euro, io poi voglio tutte le tue prestazioni".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti