Adl: "Grazie Sarri, preso Tonelli"

Il presidente azzurro: "Rinforzeremo la squadra per la Champions"

  • A
  • A
  • A

Felice e carico. Così si è presentato De Laurentiis ai microfoni alla fine della gara col Frosinone. "La Champions? Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato per strada con ardore - ha detto il presidente azzurro -. Lui non lo sa, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli". "Credo che Sarri sia un grande educatore, l'anno prossimo saranno cavoli suoi quando dovrà far giocare 19 giocatori tra Campionato e Champions", ha aggiunto.

"Ringrazio anche Giuntoli che sapevo avesse gli attributi ed è stato una grande rivelazione", ha proseguito il numero uno del club partenopeo, che poi ha aggiunto qualche dettaglio sull'operazione Tonelli: "E' stato un gesto di fiducia perché anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. La rinforzeremo in maniera serena, ma effettiva, per essere competitivi in Europa".

Poi solo una battuta di Sarri dopo il match: "Ringrazio tutti, la città che mi ha accolto benissimo e voi che lavorate. Mi avete accettato così come sono. Ringrazio il pubblico. Noi siamo arrivati secondi, ma il pubblico è campione d'Italia".

Leggi Anche