Napoli, AdL: "Agnelli ha ragione"

"Sarri ha un contratto fino al 2020, prima di rescindere parliamone"

  • A
  • A
  • A

Aurelio de Laurentiis si schiera con Agnelli sull'introduzione del Var in Champions. "Non capisco per quale motivo non sia trasferito anche in Europa. Le parole di Agnelli su Collina? Sono d'accordo con lui. Il signor Collina mi ha buttato fuori dalla competizione in passato perché evidentemente sono un uomo libero e amo parlare apertamente", ha detto il presidente del Napoli. Sul rinnovo di Sarri: "Mi risulta che abbia un contratto fino al 2020".

"Quando lo scelsi mi presi improperi dai tifosi, ma fu una mia scelta e direi che non ci è andata male. La clausola? Certo che può rescindere, ma prima parliamone, sediamoci uno di fronte all'altro e cerchiamo insieme le soluzioni. Io lavoro sia in Italia che negli Usa, ma sono disponibile 24 ore su 24 e il fuso orario non mi preoccupa", ha aggiunto parlando del suo allenatore.

Ancora sull'utilizzo del Var in Europa: "Immagino che certi poteri forti che esistono ad ogni livello, quindi anche nel mondo del calcio, quindi all'interno della Fifa, della Uefa ovunque, possano rimandare rinviare questo sistema tecnologico che può rilevare quello invece si può ancora guidare. Collina è arrivato ad una veneranda età con un carnet professionale importantissimo e immagino possa cadere in questo gioco. Comunque sono delle supposizioni derivate da quanto mi è stato riferito. Però certe situazione arbitrali possono essere telecomandabili".

Infine, un augurio alla Roma: "Chi tiferò? Tifo sempre Italia, quindi dico Roma!".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti