"Ancelotti sa valorizzare la rosa"

Il presidente azzurro entusiasta del suo allenatore e della squadra dopo la vittoria dell'Olimpico. E domenica prossima Hamsik sarà cittadino onorario di Castelvolturno

  • A
  • A
  • A

De Laurentiis è già pazzo di Ancelotti e del suo Napoli. "Ottimo inizio, complimenti a Carlo e ai ragazzi", aveva twittato il presidente subito dopo la vittoria dell'Olimpico contro la Lazio. Il numero uno azzurro ha poi parlato con un gruppo di tifosi sull'isola di Filicudi: "Ancelotti ha già dimostrato con la Lazio di saper valorizzare i giocatori a disposizione, siamo fortissimi già e valuteremo dei rinforzi solo se serviranno davvero"

A riportare le parole di De Laurentiis è 'Il Mattino'. La squadra intanto ha già archiviato il successo contro la Lazio: a Castel Volturno c'è da preparare l'anticipo di sabato sera al San Paolo contro il Milan. Intanto sempre a Castel Volturno grande attesa per la festa per capitan Hamsik. Il 26 agosto lo slovacco sarà eletto cittadino onorario della cittadina casertana, dove abita dal 2007.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti