Ancelotti:"Turnover?Non sono matto"

Il tecnico dopo la vittoria con il Sassuolo: "Juve? Non facciamo la corsa su nessuno, proviamo a restare aggrappati"

  • A
  • A
  • A

Carlo Ancelotti si gode il successo contro il Sassuolo, frutto del turnover. "Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti - ha spiegato in conferenza stampa -. Lo faccio perché vedo giocatori professionali che mi danno garanzie". Sulla gara: "Nel primo tempo dovevamo andare sul 2-0, nella ripresa c'è stata maggiore difficoltà". Sulla Juve: "Non facciamo la corsa su nessuno, proviamo a restare aggrappati".

"Non siamo riusciti a fare il 2-0, ma abbiamo gestito bene. Nella ripresa c'è stata un po' di difficoltà in più, il Sassuolo gioca bene ma abbiamo creato molti pericoli con la pressione alta. Dovevamo andare 2-0, ma va bene così" ha commentato l'allenatore del Napoli.

Parole al miele per Ounas e Verdi. "Hanno fatto bene entrambi, più appariscente Ounas per il gol, ma anche Verdi ha fatto un grande lavoro sulla fascia in fase difensiva".

Ottima anche la prova di Ospina, con Meret ormai prossimo al rientro che spinge. "Non vediamo l'ora rientri, soprattutto per lui. Sta iniziando a lavorare con la squadra e mostra grande talento. E' un giovane che ha voglia, abbiamo tre portieri di livello e la decisione sarà complicata".

La Juve sembra imbattibile, ma il Napoli prova a non farla scappare via. "Non facciamo la corsa su nessuno, proviamo a restare aggrappati, ma pensiamo a migliorare le nostre prestazioni per essere competitivi fino alla fine. Non è il Napoli mio o di Insigne, ma del presidente e dei tifosi, punto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti