Mercato Napoli, si lavora sui rinnovi di Koulibaly e Hamsik

Per il difensore pronta una clausola rescissoria da 70 milioni di euro. Ma l'agente frena: "Vuola andarsene"

  • A
  • A
  • A

Per curare la ferita Higuain, in casa Napoli si lavora ai rinnovi per blindare i campioni azzurri. Si comincia con il difensore Kalidou Koulibaly, che nelle scorse settimane aveva manifestato la volontà di andare via. Per il centrale, seguito anche dal Chelsea, è pronto un rinnovo con aumento dell'ingaggio. De Laurentiis vuole inserire una clausola da 70 milioni di euro, ma l'agente del difensore frena: "Non siamo vicini, lui vuole andare via"

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha parlato a radio Crc: "Parliamoci chiaro, sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione, situazione che è stata abbastanza tesa in questi ultimi tempi, non mi risulta che siamo ad un punto di accordo, forse i dirigenti hanno capito così, ma la voglia del giocatore è ancora quella di andar via, non di rinnovare. Il Chelsea e l'Everton sono ancora interessate, cercano un centrale di livello".

In parallelo, però, il Napoli continua a lavorare sul rinnovo di Marek Hamsik, che dovrebbe essere fino al 2020, oltre a quelli di Insigne e Hjsay.