L'amarezza di Milik: "Niente Europei, ma è difficile accettarlo"

Il Napoli esercita il diritto di rifiutare alla Polonia lui e Zielinski. L'attaccante: "Capisco, ma avrei voluto giocare"

  • A
  • A
  • A

C'è amarezza nelle parole di Arek Milik dopo la decisione del Napoli di non concedergli il via libera per rispondere alla convocazione della nazionale polacca under 21, impegnata negli europei che si giocheranno proprio in Polonia. L'attaccante azzurro, out per gran parte della stagione a causa della rottura del crociato, ha spiegato che "rispettiamo la decisione", ma "è difficile accettarla, mi sarebbe piaciuto giocare gli Europei under 21".

Oltre a Milik, anche Zielinski non potrà partecipare alla competizione. Non essendo una competizione ufficiale del calendario Fifa, il Napoli aveva infatti il diritto di impedire ai suoi giocatori di rispondere alla convocazione. Ecco di nuovo Milik: "Non è una competizione del calendario Fifa e il Napoli può prendere questa decisione che rispettiamo. E' difficile accettarla per me, mi sarebbe piaciuto giocare gli europei under 21, ma questi sono i fatti. Il club - continua Milik - ha preso in considerazione il fatto che il ritiro comincerà presto e ho bisogno di lavorare bene durante la preparazione per preparare la stagione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti