Dimaro, presentato il nuovo Napoli

Ovazione per Higuain: "Lavoriamo per vincere qualcosa"

  • A
  • A
  • A

Nella serata di lunedì, a Dimaro davanti a un migliaio di tifosi, è stato presentato il nuovo Napoli. I più acclamati Marek Hamsik, che festeggiava il 28° compleanno, e Gonzalo Higuain: "Il nostro sogno è vincere qualcosa, lavoreremo per questo" le parole dell'attaccante argentino. Visibilmente emozionato mister Sarri: "Da piccolo a scuola ero l'unico tifoso del Napoli, ho anche visto alcune partite di Maradona in Coppa dei Campioni".

Applausi e cori per tutti a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, in particolare per due giocatori: Hamsik e Higuain. "Grazie a tutti, sono molto contento di essere qui. Napoli è la mia seconda casa e di questo sono orgoglioso. Ai tifosi prometto tanta grinta e tanto sudore" le parole dello slovacco.

"Ringrazio i tifosi per essere qui, ci stiamo allenando con molta voglia di fare una grande stagione e credo che la squadra può riuscirsi. Il nostro sogno è vincere qualcosa, lavoreremo per questo" i propositi dell'argentino appena arrivato in ritiro.

Poi i festeggiamenti per il compleanno di Hamsik (spumante per tutti con Edo De Laurentiis e lo storico magazziniere Tommaso Starace) e chiusura con l'immancabile coro dei tifosi "Chi non salta juventino è".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti