"Tornerò più forte di prima"

"Ricostruito il legamento: il ritorno al lavoro con il gruppo non prima di tre mesi". Il messaggio su Twitter dell'esterno algerino

  • A
  • A
  • A

Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina dal professor Mariani a Villa Stuart a Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro. Secondo quanto comunicato dal Napoli "l'intervento è perfettamente riuscito". Ora inizia la lunga fase di riabilitazione: "Ghoulam  - ha continuato la società azzurra - potrà rientrare a lavorare con il gruppo non prima di 90 giorni". Per rivederlo in campo si deve attendere la tarda primavera.

Dunque, per Ghoulam, si prospetta una riabilitazione di almeno 90 giorni - come da indicazioni da parte del professor Mariani - cui farà seguito un progressivo riavvicinamento al campo. La speranza, senza voler forzare e accelerare i tempi, con conseguente innalzamento del rischio ricaduta - è quella di rivedere l'algerino in campo per il finale di stagione, dopo uno stop complessivo di almeno cinque mesi.

"Grazie a tutti per i vostri numerosi messaggi di supporto. UN solo desiderio: tornare più forte di prima". E' il messaggio postato su Twitter da Ghulam dopo l'operazione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti