Higuain, rissa sfiorata con un tifoso: "Non sai tirare i rigori"

L'attaccante del Napoli protagonista a Ibiza con un ragazzo argentino

  • A
  • A
  • A

Attimi di tensione per Gonzalo Higuain in vacanza a Ibiza. L'attaccante del Napoli è stato protagonista di un acceso scontro verbale con un ragazzo all'uscita della discoteca Pacha. Il giovane argentino, secondo El Mundo, avrebbe chiesto una foto all'attaccante. Al rifiuto di Higuain, la frase incriminata: "Dai su, nemmeno i rigori sai tirare". Da lì l'accenno di rissa: "Cancella il video o ti stacco la testa" avrebbe minacciato il Pipita.

Tutto questo è stato ripreso da un amico del ragazzo argentino che, all'uscita della famosa discoteca di Ibiza verso le 7.15 del mattino, una volta riconosciuto l'attaccante gli ha chiesto una foto. Gentilezza rifiutata dall'attaccante del Napoli, in vacanza alle Baleari con Lavezzi dopo la Copa America persa in finale, che ha portato a una forte discussione.

"Dai, che nemmeno i rigori sai tirare" ha urlato il giovane riferendosi all'errore dal dischetto contro il Cile nella finalissima di Santiago scatenando la reazione del Pipita, tenuto a forza dagli amici ma ripreso dal telefonino di un presente. Fino alla frase incriminata: "Tu a me non dici queste cose. Elimina quel video o ti spacco la testa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti