Hamsik e l'infortunio: "Attendiamo. Sogno lo scudetto, Juve attenta a Inter e Roma"

Si teme uno stiramento per il capitano del Napoli, che intanto allontana l'ipotesi Cina

  • A
  • A
  • A

Tra infortunio, tonsille e scudetto. La sosta regala giorni agitati a Marek Hamsik, che ha dovuto dire no alla sua nazionale a causa di una serie di problemi fisici, uno su tutti l'infortunio al flessore che fa tremare il Napoli, che teme uno stiramento: "Aspettiamo gli esami, io voglio stare bene il prima possibile", le parole del capitano azzurro al portale slovacco sport.aktuality. Hamsik si sottoporrà anche ad un intervento alle tonsille.

Sarri spera di averlo a disposizione sabato 31, ma in effetti un recupero per quella data pare forzato. Sia per i postumi dell'operazione alle tonsille, sia perché l'infortunio muscolare è ancora da valutare. In caso di risentimento, potrebbe essere concesso comunque un turno di riposo per non rischiare. Se si trattasse di qualcosa di più serio, addirittura di uno stiramento, lo stop sarebbe più lungo.

Intanto Hamsik mette il suo focus solo sullo scudetto e allontana anche le voci di un possibile futuro in Cina: "In primis pensiamo allo scudetto, poi a tutto il resto. Io in Cina? Solo rumours, sono concentrato sul Napoli e sul sogno scudetto. Lo scontro diretto con la Juve potrà dire molto, tra l'altro loro potrebbero perdere punti contro Inter e Roma, ma anche le nostre gare saranno fondamentali", ha ribadito il capitano azzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti