De Laurentiis annuncia: "Benvenuto Machach"

Il presidente: "Ghoulam può rientrare prima di Milik"

De Laurentiis annuncia: "Benvenuto Machach"

Aurelio De Laurentiis fa il punto sul mercato e non solo, annunciando l'arrivo a Napoli e la firma di Zinedine Machach: "Benvenuto. E' un giovane di prospettiva scelto personalmente da Giuntoli" ha detto a Radio Kiss Kiss. A gennaio potrebbe sbarcare sotto al Vesuvio anche uno tra Verdi e Deulofeu: "L'ultima parola spetta a Sarri". Sui rientri di Ghoulam e Milik ha detto: "Non vedono l'ora di giocare"

A proposito del 22enne francese, svincolato dopo l'esperienza al Tolosa, Adl ha confermato: "Ci saranno altri giovani calciatori che prenderemo dopo di lui. Non c’è bisogno di una medaglia per ogni acquisto, capita spesso anche di fare alcuni errori. Machach ora verrà alla Filmauro per la firma sul contratto". E la foto che li ritrae è, appunto, l'annuncio dell'avvenuto ingaggio.

L'argomento caldo in casa Napoli riguarda le trattative per Verdi e Deulofeu: "Sarri avrà l’ultima parola su questo tipo di acquisti, solo lui può sapere quanto si possa puntare a vederli in campo sin da subito. Se si parla in prospettiva è un conto, altrimenti è l’allenatore a doverci assicurare che non saranno necessari 6 mesi per farli inserire al meglio". Uno dei possibili nuovo acquisti potrebbe essere Inglese dal Chievo: "Su Inglese si possono ipotizzare mille soluzioni diverse, dobbiamo valutare bene anche le condizioni del nostro attaccante". Il patron h apoi aggiunto: "Per arrivare ad acquistare un giocatore c'è bisogno dell'ok di entrambi i club e poi del calciatore. La logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri". 

Oltre ai nuovi acquisti, De Laurentiis pensa anche agli infortunato che rientreranno nel 2018: "I rientri di Ghoulam e Milik? Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escludere nulla visto che entrambi scalpitano per rientrare. Ghoulam può recuperare prima di Milik, ma bisogna aspettare i pareri definitivi dello staff medico per conoscere le date precise del loro ritorno in gruppo".

TAGS:
Calcio
Serie A
Napoli
De Laurentiis

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X