TEMPO REALE

Tutto Milan Live - Il presidente Berlusconi: "Chi vince parla, chi perde sta zitto"

Il numero uno rossonero non commenta il ko contro la Juve

  • A
  • A
  • A


Poca voglia di parlare del Milan. Perché? Perchè chi perde deve stare zitto. E così all'indomani del ko contro la Juve, il presidente del Milan Silvio Berlusconi - ospite a Milano della scuola di formazione dei giovani della Lega Nord -  è stato laconico nella sua risposta a chi gli chiedeva un commento sulla partita e sulla situazione della squadra di Mihajlovic: "Chi vince parla - ha commentato infatti il numero uno rossonero - e chi perde sta zitto".

L'allenatore della Primavera del Milan, Cristian Brocchi, dice la sua su Gianluigi Donnarumma, e lo fa tramite Instagram: “Tutti dicono la loro. Incosciente a volte, la sua giovane età gli fa prendere rischi, coi piedi esagera etc etc. Sbaglierà come hanno sbagliato tutti. Io dico la mia: semplicemente fortissimo. Grande Donnarumma”.

Nonostante la sconfitta, Gianluigi Donnarumma ha voluto ricordare uno dei momenti più belli allo Juventus Stadium: l'abbraccio con Gianluigi Buffon dopo Juve-Milan. Per molti, una sorta di passaggio di consegne.

Abbracciare il portiere più forte al mondo,che emozione! Grazie Gianluigi Buffon. #weareacmilan

Posted by Gianluigi Donnarumma on Domenica 22 novembre 2015

Adriano Galliani ha lasciato lo Juventus Stadium senza passare dagli spogliatoi. L'ad rossonero era visibilmente deluso per la sconfitta del Milan contro la Juventus.

"Sapevamo che Lichsteiner avrebbe spinto tanto e quindi ho cercato molto di aiutare la squadra. Il ginocchio? Nei prossimi giorni vediamo se è solo una botta o altro. Dovevo attaccare, ma sapendo che se avessi perso il pallone sarebbero ripartiti in modo molto pericoloso, ho cercato di far girare la palla per aggirare il blocco Juventus. Contatto con Sturaro? Abbiamo giocato insieme, fischiare questo contatto è stata una scelta, ne vediamo tanti in tutte le partite. Forse la prossima volta l'arbitro non lo fischierà. Il nostro obiettivo stagionale non cambia, già da sabato dobbiamo reagire contro la Sampdoria e lavoreremo per fare una grande partita". Così M'Baye Niang ai microfoni di Premium Sport.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti